Hai ricevuto un articolo danneggiato? Ti preghiamo di segnalarci il danno il più presto possibile, in modo da poterlo risolvere prontamente. Leggi qui sotto come segnalare un danno.
Informazioni sul tuo prodotto danneggiato
Segnala al nostro servizio clienti il tuo pannello danneggiato inviandoci 3 immagini nitide. In questo modo possiamo scoprire se si tratta di un danno da trasporto o se l’imballaggio del tuo ordine era inadeguato. Le foto ci aiutano anche a capire esattamente cosa è danneggiato, in modo da poterti offrire una soluzione ottimale.
Questo è ciò di cui abbiamo bisogno:
- Una foto di tutto il pacco (compreso il telaio, se è avvolto intorno ad esso), che mostri la posizione del danno.
- Una foto d’insieme del pannello danneggiato – assicurati che l’adesivo del prodotto sia chiaramente leggibile.
- Una foto con il dettaglio del danno.
Nota bene: per avere diritto al risarcimento, devi segnalarci il danno entro 7 giorni dalla consegna. Il pannello non dovrà essere già stato montato o lavorato.