Come segnalare un prodotto danneggiato, errato o mancante

Quando acquisti un articolo su Pannelliplastica.it desideriamo che tu sia sempre soddisfatto. Sfortunatamente, può succedere che qualcosa del tuo ordine non risponda perfettamente alle tue aspettative. In questo caso, potrai segnalare l’errore entro 7 giorni dalla data di consegna, in modo da permetterci di risolvere l’inconveniente il prima possibile. Leggi di seguito come segnalare un prodotto danneggiato, errato o mancante.

passi

  1. Segnala il prodotto danneggiato, errato o mancante

    Potrai segnalare un eventuale errore del tuo ordine nella massima semplicità. Vai alla panoramica dei tuoi ordini in “Il mio account“. Non hai un account? Allora crealo qui in modo da poter visualizzare tutti i tuoi ordini in un’unica panoramica e segnalare danni, prodotti errati o prodotti mancanti.

  2. Invia il tuo rapporto

    Valuteremo la tua segnalazione il prima possibile.

  3. Feedback

    Riceverai il feedback della tua segnalazione entro 1-2 giorni.

Attenzione: per avere diritto al rimborso, il pannello non dovrà essere stato già montato o modificato. Inoltre, ricorda di riporre i tuoi pannelli negli imballaggi originali.