Per calcolare facilmente lo spessore più adatto per il vostro progetto, abbiamo sviluppato il calcolatore di spessore. Questo strumento ti aiuterà a trovare lo spessore giusto per il tuo pannello. Il calcolatore di spessore è solo a titolo informativo e non comporta alcun diritto.
Consulta quando vuoi la nostra pratica guida all’acquisto, con la quale ti diamo consigli personalizzati. Se hai ancora qualche dubbio, contatta pure il nostro servizio clienti.
Nel nostro store online, troverai una vasta gamma di forme, compresi numeri e lettere. Seleziona la forma di tua scelta sulla pagina del prodotto e inserisci le dimensioni desiderate. Preferisci un design personalizzato? Puoi caricarlo direttamente sul sito usando un file DXF. Clicca qui per consultare le regole di disegno e guarda i tutorial con cui ti spieghiamo come realizzare un file DXF.
Con noi, puoi ordinare pannelli di plastica in qualsiasi forma o dimensione, in modo facile e veloce. Li seghiamo o li tagliamo col laser su misura per te, e te li consegniamo nel più breve tempo possibile. Puoi ordinare pannelli di plastica di forma standard o di forme personalizzate, che si ottengono tagliando il pannello. Carica il tuo progetto in formato DXF. In questi video ti spieghiamo passo dopo passo come realizzarlo: tieni a mente queste regole durante la creazione del tuo file DXF.
Facciamo del nostro meglio per garantire che tutti i tipi di pannelli siano disponibili in magazzino. In caso di esaurimento scorte, troverai una data di consegna prevista sulla pagina del prodotto. Se il rifornimento richiede più tempo del previsto, puoi lasciare il tuo indirizzo e-mail e ti informeremo prontamente non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile.
La disponibilità del prodotto è sempre indicata nello store. Normalmente, tutti i nostri prodotti sono disponibili. Se un prodotto è esaurito, puoi lasciare il tuo indirizzo e-mail nella pagina del prodotto e ricevere un messaggio non appena l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Guarda i nostri video tutorial per capire come realizzare un file DXF con Onshape. Se non riesci a creare un file DXF in autonomia, ti consigliamo di rivolgerti a un professionista.
È possibile che tu non abbia seguito alla lettera le regole durante la creazione del file DXF. Confronta attentamente il tuo file con le nostre indicazioni prima di caricarlo nel sistema.
Con il nostro calcolatore di colla troverai facilmente l’adesivo perfetto per i tuoi pannelli. Anche nel tuo carrello troverai alcuni suggerimenti sugli accessori che potrebbero esserti utili.
Puoi ordinare facilmente un campione attraverso le nostre pagine dei prodotti. Sulla pagina del prodotto desiderato clicca semplicemente su “Ordina un campione”, oppure scorri verso il basso fino alla voce “Ordina il tuo campione”. Una volta entrato nella pagina, clicca su “Aggiungi al carrello” e il tuo campione sarà pronto per essere ordinato.
Puoi ordinare i nostri campioni per € 5 (IVA esclusa) con spedizione gratuita, se ti trovi in Olanda. Puoi scegliere quattro campioni. È anche possibile ordinare più campioni, pagando € 1,25 per ogni campione extra. Anche quando ordini meno di 4 campioni il prezzo rimane di € 5 (IVA esclusa). Dopo aver acquistato i campioni, riceverai un codice di sconto di € 5 (IVA esclusa), valido per il tuo prossimo ordine. Questo codice di sconto non è soggetto a data di scadenza, quindi puoi usarlo anche su un ordine successivo. I nostri campioni sono 5×5 cm.
Una volta che il tuo ordine è stato confermato e pagato, non puoi più riscattare un codice di sconto. I codici di sconto derivanti dall’acquisto dei campioni non hanno una data di scadenza, quindi lo puoi ancora riscattare nel tuo prossimo acquisto.
PannelliPlastica utilizza un prezzo minimo unitario di € 3,00, IVA e spese di spedizione escluse. Per le lastre in policarbonato e plexiglass il prezzo minimo unitario è di €5,00 con IVA e spese di spedizione escluse.
La dimensione minima che offriamo è 10 x 10 cm. Un’eccezione sono le nostre lastre che vengono tagliate al laser, per le quali la dimensione minima è di 5 x 5 cm. La finitura del bordo può essere scelta su ogni pagina del prodotto.
PannelliPlastica consente una superficie minima di 10×10 cm, equivalenti a 100 cm2, e non è possibile ordinare, per esempio, un pannello di 5 per 20 cm.
PannelliPlastica.it utilizza un importo minimo d’ordine di € 10,00, escluse le spese di spedizione e gestione. Questo significa che se ordini un pannello di € 3,50 sarai soggetto a un supplemento di € 6,50, per un importo totale di € 10,00. Questo ci permette di sostenere gli elevati costi di gestione legati alla spedizione dei pacchi.
Certo! Il modo più facile per ottenerlo è inviare una e-mail al nostro servizio clienti, indicando tipo, colore, spessore, dimensioni e quantità dei pannelli. Hai dubbi sul materiale più adatto? Puoi contattare il servizio clienti per ricevere assistenza.
Puoi facilmente caricare i file DXF in autonomia, e ordinare le tue lastre senza preventivo.
Il tuo preventivo è valido per un mese, dopo di che scade automaticamente.
Riceverai la tua proposta di preventivo via e-mail. Puoi accettarla cliccando sull’apposito pulsante che trovi nell’e-mail. Verrai automaticamente indirizzato alla pagina di checkout.
Riceverai il tuo preventivo via e-mail. Una volta che l’avrai accettato sarai indirizzato direttamente alla pagina del pagamento. Qui puoi inserire i tuoi dati e scegliere il metodo di pagamento desiderato.
Se desideri effettuare un ordine importante, puoi chiederci un preventivo senza alcun obbligo.
Tramite “Il mio account” puoi facilmente trovare i tuoi ordini precedenti e ordinarli di nuovo.
Il nostro store online è stato sviluppato secondo le ultime tecnologie. Questo può far sì che le versioni obsolete dei browser Internet (come Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) non supportino tutte le nostre funzionalità. Nel caso tu stia rilevando problemi con l’ordine, ti consigliamo di installare l’ultima versione del browser Chrome. Clicca qui per installarlo. Hai ancora problemi a ordinare? Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti.
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 09.00 e alle 18.00 su info@pannelliplastica.it e +39 028 295 7685.
Siamo felici di aiutarti a scegliere il pannello o l’adesivo più adatti al tuo progetto. Ecco perché abbiamo sviluppato il aiuto decisionale. E se ancora non sei soddisfatto, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.
Puoi specificare la misura desiderata al millimetro quando effettui l’ordine. Utilizziamo diversi metodi per tagliare le lastre alla misura desiderata. Tuttavia, potrebbe esserci una piccola deviazione di circa 1 mm dalla misura che hai fornito, a causa della tolleranza di taglio della sega.
Su PannelliPlastica puoi pagare in modo sicuro con i seguenti metodi di pagamento:
Al momento non è possibile pagare successivamente su Pannelliplastica.it.
Scegliendo il metodo di pagamento “Bonifico bancario”, vedrai subito l’IBAN e il numero di riferimento del nostro fornitore di pagamenti Mollie Payments, i riferimenti corretti per effettuare un pagamento sicuro. Non è possibile trasferire il pagamento direttamente a PannelliPlastica o al numero IBAN di Mollie Payments senza un numero di riferimento. Ti preghiamo di selezionare il metodo di pagamento “Bonifico bancario” durante il checkout e di seguire le istruzioni.
Il numero di riferimento del pagamento è importante per il riconoscimento del tuo bonifico bancario. Se il suo pagamento non può essere riconosciuto perché non hai inserito un numero di riferimento o hai inserito un numero di riferimento errato, ti verrà restituito entro 2 o 3 giorni.
Non appena riceverai il tuo ordine, ti invieremo una fattura via e-mail, che soddisfa i requisiti legali. Puoi anche trovare tutte le tue fatture all’interno del tuo account.
Sì, è possibile aggiungere il proprio riferimento / numero d’ordine alla fattura, inserendolo nel campo “Riferimento / Numero d’ordine” nella pagina del pagamento.
Mollie Payments è il nostro fornitore di pagamenti. Mollie Payments gestisce le transazioni di pagamento al posto nostro, così possiamo consegnare la merce ordinata ancora più velocemente a pagamento avvenuto. ATTENZIONE: Se vuoi pagare con “Bonifico bancario”, abbi premura di includere sempre nel pagamento il numero di riferimento del tuo ordine. Altrimenti, Mollie Payments non saprà per quale ordine stai effettuando il pagamento.
Dopo aver riempito il tuo carrello con i prodotti desiderati, clicca su “Procedi con il Checkout”. Se sei già un cliente, non avrai bisogno di inserire i tuoi dati sulla fattura, dato che questi verranno compilati automaticamente. Se non sei ancora nostro cliente, compila tutti i campi (almeno quelli con l’asterisco rosso), e scegli come metodo di pagamento “Bonifico bancario”. A questo punto, spunta le caselle sottostanti, necessarie per completare l’ordine, e clicca sul pulsante “Paga”. Verrai indirizzato alla pagina con il numero di conto, fondamentale per ordinare, insieme al numero di riferimento del pagamento, anch’esso molto importante. Senza questo codice, il nostro fornitore di pagamenti Mollie Payments non potrà collegare il tuo ordine al pagamento e noi non sapremo per cosa hai pagato. Ti chiediamo quindi di copiare esattamente questo codice, trattini compresi, e di inserirlo come riferimento per il pagamento, o semplicemente inserirlo nella descrizione.
Non appena il tuo pagamento verrà elaborato riceverai una conferma via e-mail. Troverai anche una conferma del pagamento in fondo alla tua fattura.
Naturalmente. Puoi controllare se abbiamo ricevuto il pagamento tramite il nostro fornitore di pagamenti, Mollie Payments. Clicca sul seguente link: https://www.mollie.com/en/consumers. Inoltre, riceverai anche un’e-mail quando avremo ricevuto il pagamento del tuo ordine.
Se il termine per il pagamento tramite bonifico bancario è scaduto, l’ordine sarà automaticamente annullato. Devi quindi effettuare un nuovo ordine.
Ci dispiace che il tuo pagamento non sia andato a buon fine o sia stato rifiutato. Per completare il tuo ordine, ti consigliamo di riprovare, oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. Non riesci ancora a completare l’ordine? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Nella pagina del prodotto puoi vedere i tempi di consegna previsti per ogni articolo. Nella pagina di pagamento troverai un’indicazione della data di consegna del tuo ordine. Una volta che il tuo pacco sarà stato confezionato, riceverai un’e-mail con un link per il tracciamento. In questo modo potrai seguire la tua spedizione e sapere quando verrà consegnata.
Non appena la consegna è programmata, riceverai ulteriori informazioni su Track & Trace da parte del corriere, in modo da poter tracciare il tuo pacco. Ti preghiamo di notare che possono passare fino a 24 ore prima che il tuo link Track & Trace venga attivato.
Calcoliamo le spese di spedizione in base al peso e alle dimensioni del pacco. Leggi tutto sulle tariffe e su come vengono calcolate nella pagina delle spese di spedizione.
Sì se l’ordine non è stato ancora spedito. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per cambiare l’indirizzo.
No, non è possibile. Abbiamo il nostro ufficio a Olanda e non disponiamo di magazzino, quindi nessun prodotto può essere ritirato nella nostra sede.
Se il corriere non è stato in grado di consegnare l’ordine a casa tua, il pacco è stato inviato a un punto di ritiro della zona. Seguendo il link Track & Trace puoi sapere in quale punto di ritiro trovarlo. Il pacco deve essere ritirato entro 7 giorni, altrimenti verrà inviato nuovamente al mittente.
Purtroppo no. Devi inserire un indirizzo e non puoi ritirare direttamente il tuo pacco in un punto di consegna. Se non apri la porta, il tuo pacco potrebbe essere trasportato in un punto di ritiro, oppure essere nuovamente portato al tuo indirizzo per poi essere rimandato indietro. Quindi tieni d’occhio il tuo link Track & Trace per sapere quando è prevista la consegna.
Sfortunatamente non è possibile scegliere un orario specifico, ma riceverai da noi un link Track & Trace che ti permetterà di sapere quando è prevista la consegna.
Il corriere è sempre menzionato nell’e-mail di spedizione. A volte il nome del corriere viene indicato direttamente nel carrello.
Per quasi tutti gli ordini offriamo una consegna express. Questa opzione sarà visibile nella pagina di checkout.
Non effettuiamo consegne su isole e territori d’oltremare. Se un ordine deve essere consegnato su un’isola d’oltremare, non possiamo effettuare la consegna. La cancellazione dopo la produzione non è possibile e i costi sostenuti non verranno rimborsati.
È possibile annullare un ordine solo se si dispone già di un account e se il prodotto non è ancora stato tagliato su misura. Se vuoi cancellare un ordine o parte di esso, clicca su “Ordini” sotto “Il mio account“, e procedi con la cancellazione, se è ancora possibile.
Poiché forniamo prodotti su misura, non possiamo modificare gli ordini a conferma avvenuta. Quando effettui un ordine, questo viene automaticamente inoltrato alla nostra segheria, dove i pannelli vengono quasi immediatamente tagliati su misura e preparati per la spedizione. Per l’articolo mancante dovrai effettuare un nuovo ordine.
Una volta confermato, l’ordine non può essere modificato. Gli ordini completati vengono automaticamente inoltrati alla nostra segheria, immediatamente tagliati su misura e preparati per la spedizione.
Si prega di notare che è possibile restituire solo prodotti non realizzati su misura, come ad esempio gli accessori, entro un periodo massimo di 14 giorni. Se vuoi restituire un prodotto, contattaci. Dopo aver ricevuto il prodotto e verificatone le condizioni, ti invieremo una fattura di credito e ti rimborseremo l’importo totale, escluse le spese di spedizione. Sfortunatamente, non è possibile restituire prodotti personalizzati e campioni; mentre il reso è possibile per gli accessori.
Se desideri restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci. Dopo aver ricevuto e verificato il prodotto, ti invieremo una fattura di credito e ti restituiremo l’importo totale, escluse le spese di spedizione. Sfortunatamente, il reso non è possibile nel caso di prodotti tagliati su misura.
Dopo aver ricevuto il tuo reso in buono stato, ti rimborseremo il prezzo dell’articolo restituito. Di solito sono necessari 14 giorni di tempo per elaborare un reso.
È importante che gli articoli restituiti siano integri e in buone condizioni, e che riportino il numero d’ordine. Ti preghiamo di contattare il servizio clienti se hai dei dubbi. Solo gli accessori possono essere restituiti.
Se il tuo pannello è già danneggiato alla consegna, faremo in modo di risolvere il problema. Non buttare via l’imballaggio, ma controlla come segnalare eventuali danni su: pannelliplastica.it/danneggiato
A volte un ordine viene consegnato in confezioni separate. In questo caso riceverai un link Track & Trace per ogni pacco, che ti permetterà di seguire le singole spedizioni. Se ti manca ancora qualcosa, ti preghiamo di contattare il servizio clienti.
Facciamo del nostro meglio per garantire che tutti i pannelli siano sempre disponibili. Le disponibilità di magazzino sono indicate nelle pagine dei prodotti. Tuttavia, se la quantità disponibile non fosse sufficiente, ci scusiamo per l’inconveniente. Ti terremo informato via e-mail.
Riteniamo molto importante che i nostri ordini vengano consegnati correttamente e senza danni. Attraverso le immagini, speriamo di essere in grado di identificare la causa del danno e di migliorare costantemente il nostro servizio.
L’ordine può essere stato consegnato a un punto di ritiro locale. Se la spedizione non viene ritirata entro 7 giorni, tornerà al mittente. È anche possibile che i dettagli dell’indirizzo non siano corretti. Ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti in modo da capire insieme il motivo per cui il pacco è stato restituito e rispedirlo il prima possibile.
I nostri articoli hanno una garanzia standard di sei mesi. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di consultare le condizioni generali e la descrizione del prodotto.
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