Pannello HPL marrone

Ordina il pannello desiderato

Tutto quello che devi sapere su HPL marrone

Questi bei pannelli HPL marroni durano facilmente dai 20 ai 30 anni sia all’interno che all’esterno. L’unica manutenzione richiesta è la pulizia del pannello, nient’altro. Il bel colore marrone di questi pannelli HPL non ha mai bisogno di essere riverniciato: i pannelli sono imputrescibili, resistenti agli urti, ai raggi UV e ai graffi, in tutte le condizioni atmosferiche.

Possibili utilizzi

L’eleganza naturale del marrone rende questi pannelli HPL particolarmente versatili. Per applicazioni esterne, l’HPL marrone viene utilizzato, ad esempio, per costruire i bordi del tetto, le recinzioni o i rivestimenti per le pareti. Negli ambienti interni delle abitazioni, l’HPL marrone si presta a diversi usi, per esempio sul paraspruzzi della cucina, oppure come piano del tavolo.

Spessori

L’HPL marrone è disponibile con lo spessore di 6 mm – uno spessore versatile, perché non troppo spesso né troppo sottile. Non sei sicuro che questo spessore sia adatto al tuo progetto? Puoi usare gratuitamente il nostro calcolatore di spessore. Con esso, ti offriamo una consulenza su misura, dove e quando vuoi.

Ordinare su misura

Puoi ordinare l’HPL marrone in qualsiasi forma o dimensione, in maniera facile e veloce. Indica forma e dimensioni sulla pagina del prodotto da te selezionato e ordina il tuo HPL marrone. Se lo desideri puoi anche ordinare una forma particolare: basta caricare un disegno DXF sulla pagina del prodotto. Per aiutarti a realizzarlo, abbiamo pubblicato dei pratici video tutorial che ti spiegheranno la procedura passo dopo passo.

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: