Vuoi rinnovare il bagno senza spendere troppo? Il plexiglass è il materiale da utilizzare se sei alla ricerca di soluzioni igieniche che diano anche un aspetto gradevole al tuo bagno! Scopri le nostre 5 idee per rendere il tuo bagno ancora più bello: a prova di budget e divertenti da realizzare anche da soli.
#1. Scegli un controsoffitto in plastica per il bagno
Il soffitto in plastica è un vero e proprio restyling per il tuo bagno. Un ulteriore vantaggio è che un soffitto in plastica nel bagno rimane privo di muffa.
#2. Rendi il tuo bagno più grande con una cabina doccia in plexiglass
Una cabina doccia in plexiglass trasparente non solo rende il bagno più spazioso, ma è anche molto più igienica di una tenda da doccia. Il plexiglass è resistente all’umidità e facile da pulire.
Suggerimento: vuoi più privacy in bagno? Allora scegli una cabina doccia in plexiglass colorato, bianco o satinato.
#3. Installa pannelli da parete in plastica e mantieni il tuo bagno libero dalla muffa
Le vecchie piastrelle del bagno ti danno fastidio da tempo, ma non hai voglia di rimuoverle? Scegli il rivestimento per pareti in plexiglass! Questo materiale offre innumerevoli possibilità, poiché è disponibile in molti colori e si può optare per un aspetto sia opaco che lucido. Ideale per chi vuole rinnovare il proprio bagno in modo rapido e conveniente.
#4. Rendi accogliente il tuo bagno con accessori fatti in casa
Una mensola da bagno ha tutti gli ingredienti per rendere il bagno accogliente, perché vi si possono collocare accessori graziosi, come una bella pianta. Questa mensola da bagno fatta in casa è già di per sé un’attrazione. Le maniglie dorate conferiscono al bagno un aspetto extra lussuoso.
Suggerimento: non hai una vasca? Allora realizza una versione più piccola della mensola per vasca da bagno. Ideale da posizionare sul lavabo o su un mobile del bagno.
#5. Arricchisci il tuo bagno con una finestra satinata per una maggiore privacy.
A nessuno piacciono gli sguardi indiscreti in bagno. Poiché il bagno è una stanza umida, la pellicola per finestre si stacca rapidamente. Un’altra soluzione a prova di budget è l’installazione di una finestra per bagno in vetro satinato, realizzata in plexiglass. È anche gradevole: si conserva la luce naturale.
Il bagno su misura per il cliente
Hai intenzione di decorare il tuo bagno con il plexiglass? Ordina il materiale direttamente nel nostro webshop e noi taglieremo le lastre a misura per te in qualsiasi forma desider. Ci assicureremo che tu riceva il tuo ordine il prima possibile. Hai domande o suggerimenti? Allora non esitate a contattarci.