Plexiglass colorato trasparente

Ordina il pannello desiderato

Tutto quello che c'è da sapere sul plexiglass colorato trasparente

Queste lastre particolarmente decorative presentano una colorazione cristallina uniforme resistente ai raggi UV. Esteticamente belle e pratiche da usare. Il tuo ordine verrà spedito il prima possibile dopo essere stato tagliato su misura in qualsiasi forma desiderata. Le lastre in plexiglass colorato trasparente, oltre a risultare esteticamente gradevoli, sono anche molto resistenti e adatte agli utilizzi più pratici, come per la realizzazione di box doccia.

Utilizzi del plexiglass colorato trasparente

Le nostre lastre in plexiglass colorato trasparente possono essere utilizzate per un’infinità di scopi. Crea una lampada originale o una decorazione per la tavola fai da te! Con le nostre lastre in plexiglass colorato trasparente sarai certo di ottenere sempre la massima qualità.

Tipologie di plexiglass colorato trasparente

Attraverso il nostro negozio online offriamo plexiglass colorato trasparente in diverse tonalità cromatiche e in tre diversi spessori (3 mm, 5 mm e 8 mm). Scegli il tuo pannello in plexiglass trasparente dal colore rosso, arancione, blu, marrone o nero effetto vetro.

Possibilità di lavorazione del plexiglass colorato trasparente

La tua lastra in plexiglass colorato trasparente potrà essere forata, piegata (a caldo), fresata, incisa, incollata, lucidata o tagliata, in tutta praticità.

Proprietà del plexiglass colorato fumé

Questa linea di plexiglass è composta da lastre fumé marrone e grigio adatte a lavorazioni pratiche, disponibili in tre spessori: 3 mm, 5 mm e 8 mm.  Resistenti al sole e ai raggi UV, questi pannelli rappresentano un’ottima alternativa al vetro. Sono particolarmente adatti anche per realizzare finestre secondarie, finestre per roulotte e barche, pensiline per porte su misura e paravento.

Tutte le lastre in plexiglass colorato fumé possono essere impiegate per sostituire il vetro tradizionale, poiché la loro resistenza agli urti è 30 volte superiore a quella del vetro, (inoltre il plexiglass pesa la metà). I pannelli sono forniti con una pellicola protettiva su entrambi i lati. Questa pellicola funge anche da protezione durante le varie lavorazioni. Con i giusti strumenti, la lavorazione del plexiglass diventerà un gioco da ragazzi. In questo modo potrai segare, incollare, fresare, forare e dipingere il plexiglass senza problemi. Il plexiglas ha molti vantaggi rispetto al vetro, ma è leggermente più sensibile ai graffi. Tuttavia, questi possono essere rimossi facilmente. Si consiglia di trattare il plexiglas con un detergente antistatico, ciò permette alla sua superficie di rimanere pulita più a lungo.

Manutenzione del plexiglass colorato trasparente o fumé

Anche questa tipologia di plexiglass richiede una manutenzione minima; basta un detergente delicato in combinazione con un panno morbido in microfibra. Evita di utilizzare spugne, spazzole e detergenti abrasivi, come il Cif. Questi provocano piccoli graffi che ne opacizzano la superficie.

Ordina lastre in plexiglass colorato trasparente

Attraverso il nostro e-commerce puoi ordinare facilmente e velocemente il plexiglass colorato trasparente. Ogni pannello verrà tagliato da noi su misura per te! Tutti gli ordini vengono evasi il prima possibile! Per conoscere lo stato del tuo ordine riceverai aggiornamenti via e-mail.

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: