PULIZIA DELLA PLASTICA

Tutto ciò di cui hai bisogno per:

Tutto quello che devi sapere sulla pulizia della plastica

Pulire la plastica non è difficile, purché si usino gli strumenti giusti. Il plexiglas, per esempio, è una plastica statica, e attrae rapidamente la polvere. Il detergente antistatico Burnus pulisce le lastre di plexiglas ed evita che la superficie attiri la polvere. I pannelli per la facciata HPL richiedono poca manutenzione, ma devono essere puliti regolarmente. Nel nostro assortimento troverete varie spazzole per pareti adatte a raggiungere le parti difficili e alte dei rivestimenti; insieme a spazzole a mano morbide, sufficienti per pulire le parti più basse e facili da raggiungere della facciata. Combinate questi prodotti per la pulizia della plastica con il detergente apposito Kenotek, e otterrete un risultato impeccabile.

Vuoi pulire la plastica da solo?

Pulire la plastica non è difficile, quando si usano i prodotti giusti. Alcuni tipi di plastica beneficiano di un detergente speciale. Le macchie opache che si formano sul plexiglass o sul policarbonato, per esempio, vanno trattate con lucidanti appositi, molto più efficaci di un semplice detergente generico.

Agente di pulizia

La pulizia della plastica è importante, ed è fondamentale usare i prodotti di pulizia adatti. Alcune plastiche, come il plexiglass, sono statiche e attirano facilmente la polvere. Il detergente antistatico Burnus pulisce e tratta il plexiglass, mantenendolo lucido e brillante più a lungo e riducendo la sua carica statica. L’effetto antistatico di questo prodotto è così forte, che una volta che avrete trattato il plexiglass con Burnus, non sarà più necessario pulirlo quotidianamente. In più, il lucidante previene i piccoli graffi da strofinamento. Le superfici in plastica che si bagnano spesso, come i rivestimenti della facciata o le pareti della doccia, beneficeranno dell’azione del Kenotek Brilliant Wash, un detergente per plastica delicato. Questo prodotto pulisce a fondo e lascia uno strato di cera protettiva sulla plastica in modo che lo sporco e l’acqua non aderiscano facilmente.

Kit di manutenzione

I rivestimenti in plastica non richiedono tanta manutenzione, il che rappresenta il vantaggio principale dei materiali tipo HPL rispetto al legno. La cosa migliore è effettuare una pulizia annuale, che, a causa dell’altezza e di alcuni punti difficili da raggiungere, a volte può rivelarsi davvero impegnativa. È qui che entrano in gioco i nostri kit di manutenzione, completi di tutti i prodotti di pulizia necessari. I tre set sono stati progettati appositamente per tre diversi gradi di difficoltà. Mentre ogni kit ha una spazzola e un detergente specifico, tutti sono dotati dello stesso secchio antiurto da 12 litri, e della stessa spugna. Il secchio, resistente agli urti e alle cadute, non si rompe facilmente e ha un diametro abbastanza ampio da adattarsi a tutte le spazzole di pulizia della nostra gamma. Anche la spugna ergonomica è resistente, comoda da tenere in mano e dotata di un elevato potere assorbente.

Oltre ai prodotti per la pulizia, offriamo anche tutti i materiali necessari per incollare e assemblare la plastica.

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: