LUCIDATURA DELLA PLASTICA

Tutto ciò di cui hai bisogno per:

Tutto quello che c'è da sapere sulla lucidatura della plastica

A volte, purtroppo, si formano graffi sui pannelli di plastica (per esempio sul vetro acrilico) rendendo necessaria la lucidatura delle superfici. In questo caso, i nostri prodotti per la lucidatura della plastica sono una soluzione eccellente: usa uno dei set di lucidatura all-in-one per graffi profondi e superficiali. E approfitta della nostra gamma per acquistare prodotti e accessori come panni di lucidatura, platorelli con lana lucidante e prodotti lucidanti per plastica come Xerapol e Zvizzer. Questi prodotti sono adatti sia per la lucidatura manuale che a macchina con una ruota lucidante.

Per risultati cristallini: la lucidatura della plastica

I graffi e le macchie opache nei pannelli di plastica trasparente, come il plexiglas o il policarbonato, sono decisamente antiestetici. La lucidatura è la soluzione per rendere le lastre di nuovo cristalline. A seconda dell’entità del danno, la lucidatura può essere effettuata a mano o a macchina, usando agenti lucidanti a grana fine o grossa. La lucidatura può anche essere necessaria dopo la segatura, per smussare il taglio ed eliminare le imperfezioni. Se vuoi incollare il pannello di plastica, ti basterà levigare, sgrassare e pulire il bordo.

Kit di lucidatura

Lucidare la plastica è più facile con i nostri kit di lucidatura all-in-one: i kit sono classificati secondo l’entità del danno rilevato sulla plastica, dai graffi più leggeri ai solchi profondi. Il nostro kit di base è adatto alla lucidatura manuale. Il kit ordinario include un platorello con lana lucidante, che fa sparire graffi e punti opachi come neve al sole, mentre il nostro set deluxe è raccomandato per lucidare i graffi più profondi e le macchie opache di grandi dimensioni. Inizia con lo Zvizzer Heavy Cut per lucidare i graffi profondi, poi usa lo Zvizzer Fine Cut per dare il tocco finale, rendendo la superficie lucida e pulita.

Agente lucidante

I lucidanti appositi per la plastica garantiscono i risultati migliori. Xerapol/Quixx è uno dei prodotti per lucidare la plastica più conosciuti, è a base di olio ed è adatto per operare lavori di lucidatura generici a mano o con un macchinario. I lucidanti Zvizzer sono a base d’acqua, il che rende facile valutare il progresso del lavoro di lucidatura. La gamma di lucidanti per plastica Zvizzer comprende lucidanti a grana fine o grossa e garantisce un risultato cristallino.

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: