Trespa® antracite

Ordina il pannello desiderato

Tutto quello che devi sapere su Trespa® Antracite

Attualmente Pannelliplastica.it offre Trespa® Antracite in due varietà. La prima è Trespa® Meteon®, una linea di prodotti per rivestimenti di facciate e applicazioni esterne. Per altri spessori e colori, fai riferimento alla nostra vasta gamma di pannelli HPL.

Applicazioni dei pannelli Trespa® antracite

I pannelli Trespa® sono molto robusti e resistenti alle intemperie, motivo per cui sono spesso utilizzati per applicazioni esterne. Un esempio sono le pale eoliche e i bordi delle facciate. Per l’ottima resa estetica e la sua impermeabilità, Trespa® Antracite trova spesso impiego anche negli ambienti sanitari e nelle cucine.

Tipologie

Nella nostra gamma, offriamo sia pannelli antracite di marca Trespa® che pannelli HPL di nostra produzione. La qualità delle due varietà è praticamente la stessa, con un’unica differenza: i nostri pannelli HPL hanno uno strato superiore più duro rispetto ai pannelli HPL di marca Trespa®.

Lavorazione dei pannelli Trespa

Con gli strumenti giusti, i pannelli Trespa® possono essere segati, fresati e forati. Vuoi avvitare o incollare il pannello? Allora ti raccomandiamo i prodotti di qualità del marchio Bostik.

Manutenzione

Grazie all’elevata densità dello strato superiore, lo sporco non aderisce al pannello, rendendolo molto facile da pulire. Nella nostra gamma disponiamo di pratici kit di manutenzione per la pulizia dei tuoi pannelli Trespa® antracite.

Ordinare pannelli Trespa® antracite

Ordina ora i tuoi pannelli Trespa® antracite!

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: