Pannello HPL nero

Ordina il pannello desiderato

Tutto quello che devi sapere sull'HPL nero

Gli eleganti pannelli HPL neri garantiscono un’ottima resa estetica, e possono durare senza problemi dai 20 ai 30 anni. Durante il loro arco di vita, pulizia a parte, i pannelli HPL neri non necessitano di alcun intervento di manutenzione: imputrescibili, resistenti agli urti, ai raggi UV e ai graffi, non hanno mai bisogno di essere verniciati e sopportano tutte le condizioni atmosferiche.

Possibili utilizzi

L’HPL nero è molto utilizzato, per esempio, come bordo stretto del tetto, piano del tavolo o pannello laterale di un abbaino. L’HPL nero è adatto anche agli ambienti interni, per esempio come rivestimento in plastica o come parete della doccia. Il nero è una tinta neutra ed è molto apprezzata sia per gli interni che per gli esterni delle abitazioni.

Spessori

L’HPL nero è disponibile nello spessore di 6 mm – uno spessore versatile, perché non troppo spesso né troppo sottile. Ti chiedi se questo spessore sia adatto al tuo progetto? Puoi utilizzare il nostro calcolatore di spessore gratuito. Insieme a esso, ti offriamo anche una consulenza su misura, dove e quando vuoi.

Ordinare su misura

Puoi ordinare l’HPL nero in modo facile e veloce, di qualsiasi forma e dimensione desiderata. Sulla pagina dell’HPL nero da te selezionato è sufficiente indicare forma e dimensione desiderate, e completare l’ordine. Se vuoi, puoi ordinare il pannello di una forma particolare: basta caricare un disegno DXF sulla pagina del prodotto per personalizzarlo. Abbiamo realizzato per te alcuni pratici tutorial che ti spiegheranno passo passo come creare un file DXF.

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: