Pannello HPL verde

Ordina il pannello desiderato

Tutto quello che devi sapere sull'HPL verde

I fogli di HPL verde, dalla notevole resa estetica, sono adatti sia a un uso interno che esterno, e possono durare senza problemi da 20 a 30 anni. L’unica manutenzione richiesta è la pulizia dei pannelli. Il bel colore verde di questi pannelli HPL non ha mai bisogno di essere riverniciato: i pannelli sono imputrescibili, resistenti agli urti, ai raggi UV e ai graffi, in tutte le condizioni atmosferiche.

Possibili utilizzi

L’HPL verde è una scelta ideale, per esempio, per abitazioni o edifici costruiti in zone boschive. Anche nell’arredamento interno l’HPL verde – applicato come bordo del letto, parapetto o rivestimento per le pareti – garantisce un look pulito e rigoroso. L’HPL verde è anche ideale per il paraspruzzi della cucina o come piano d’appoggio.

Spessori

L’HPL verde è disponibile nello spessore di 6 mm – uno spessore versatile, perché non troppo spesso né troppo sottile. Ti chiedi se questo spessore sia ideale per il tuo progetto? Puoi utilizzare il nostro calcolatore di spessore gratuito. Insieme a esso, ti offriamo anche una consulenza su misura, dove e quando vuoi.

Ordinare su misura

L’HPL verde può essere ordinato in maniera facile e veloce, in qualsiasi forma o dimensione. Indica forma e misura desiderata sulla pagina dell’HPL verde da te selezionato, e procedi con l’ordine. Per ordinare una forma particolare, puoi caricare un disegno DXF sulla pagina del prodotto. Abbiamo realizzato dei pratici video tutorial per aiutarti a creare un file DXF, nei quali ti spieghiamo il procedimento passo passo.

Domande?

Hai domande sui nostri prodotti o sul processo di ordine?

Siamo felici di aiutarti. Contatta il nostro servizio clienti: