Tutorial

Il vetro della tua cornice per foto è rotto? Sostituiscilo con il plexiglass

Il vetro del tuo portafoto preferito è rotto? Non è necessario acquistare una cornice nuova. Il plexiglass trasparente personalizzato è infatti un ottimo sostituto del vetro per cornici. È anche possibile utilizzarlo per realizzare un portafoto a doppio vetro.

Cornici su misura

Le immagini dicono più di mille parole. Che tu voglia sostituire il vetro di una cornice rotta di 10 x 15 cm o il vetro di una grande cornice di 50 cm x 50 cm, con il plexiglass trasparente è possibile. Tagliamo il vetro delle tue cornici su misura, quindi non dovrai fare altro che indicarci le dimensioni corrette al momento dell’ordine.

Perché sostituire il vetro della cornice rotto con il plexiglass?

Il plexiglass trasparente è trasparente come il vetro comune, 30 volte più resistente e due volte più leggero. Utilizzando un detergente antistatico, il vetro per cornici in plexiglass è facile da pulire. Queste proprietà rendono il plexiglass trasparente un vetro sostitutivo adatto per i portafoto rotti.

cornice per foto in plexiglass
plexiglass per cornici

Quale spessore per un vetro per cornice in plexiglass?

Quando si sostituisce il vetro della cornice con il plexiglas trasparente, è possibile mantenere lo stesso spessore. Di solito, il vetro delle cornici più piccole ha uno spessore di 2-3 mm. Hai dubbi sullo spessore? Consulta la nostra guida gratuita allo spessore.

Come si sostituisce il vetro per cornice rotto?

  • Rimuovi il vetro rotto dalla cornice
  • Rimuovi la pellicola dalla parte anteriore della lastra di plexiglass.
  • Inserisci il plexiglass nella cornice
  • Rimuovi la pellicola dal retro del plexiglass
  • Inserisci la foto nella cornice
  • Riposiziona il supporto nella cornice e il gioco è fatto!

Come ordinare un vetro per portafoto in plexiglass?

Nel nostro negozio troverai plexiglass trasparente di tutte le dimensioni e spessori. Non hai intenzione di effettuare lavorazioni? Allora il plexiglass trasparente economico è la scelta giusta. Tagliamo tutte le lastre su misura per te in qualsiasi forma desideri con una dimensione minima di 10 cm x 10 cm e una dimensione massima di 305 cm x 205 cm. Puoi ordinare il tuo vetro per cornici direttamente nel nostro negozio online e ci assicureremo che tu riceva il tuo ordine il prima possibile.