Ciao!
Paga
-
Su PannelliPlastica puoi pagare in modo sicuro con i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito
- PostePay
- PayPal
- Apple Pay
- MyBank
- Bonifico bancario
- Tramite fattura con Sprinque (per aziende)
-
I nostri clienti aziendali possono pagare successivamente in 15, 30 o 60 giorni con il metodo di pagamento Sprinque. Per i clienti privati il pagamento posticipato non è ancora disponibile.
-
Scegliendo il metodo di pagamento “Bonifico bancario”, vedrai subito l’IBAN e il numero di riferimento del nostro fornitore di pagamenti Mollie Payments, i riferimenti corretti per effettuare un pagamento sicuro. Non è possibile trasferire il pagamento direttamente a PannelliPlastica o al numero IBAN di Mollie Payments senza un numero di riferimento. Ti preghiamo di selezionare il metodo di pagamento “Bonifico bancario” durante il checkout e di seguire le istruzioni.
-
Il numero di riferimento del pagamento è importante per il riconoscimento del tuo bonifico bancario. Se il suo pagamento non può essere riconosciuto perché non hai inserito un numero di riferimento o hai inserito un numero di riferimento errato, ti verrà restituito entro 2 o 3 giorni.
-
Non appena riceverai il tuo ordine, ti invieremo una fattura via e-mail, che soddisfa i requisiti legali. Puoi anche trovare tutte le tue fatture all’interno del tuo account.
-
Sì, è possibile aggiungere il proprio riferimento / numero d’ordine alla fattura, inserendolo nel campo “Riferimento / Numero d’ordine” nella pagina del pagamento.
-
Mollie Payments è il nostro fornitore di pagamenti. Mollie Payments gestisce le transazioni di pagamento al posto nostro, così possiamo consegnare la merce ordinata ancora più velocemente a pagamento avvenuto. ATTENZIONE: Se vuoi pagare con “Bonifico bancario”, abbi premura di includere sempre nel pagamento il numero di riferimento del tuo ordine. Altrimenti, Mollie Payments non saprà per quale ordine stai effettuando il pagamento.
-
Dopo aver riempito il tuo carrello con i prodotti desiderati, clicca su “Procedi con il Checkout”. Se sei già un cliente, non avrai bisogno di inserire i tuoi dati sulla fattura, dato che questi verranno compilati automaticamente. Se non sei ancora nostro cliente, compila tutti i campi (almeno quelli con l’asterisco rosso), e scegli come metodo di pagamento “Bonifico bancario”. A questo punto, spunta le caselle sottostanti, necessarie per completare l’ordine, e clicca sul pulsante “Paga”. Verrai indirizzato alla pagina con il numero di conto, fondamentale per ordinare, insieme al numero di riferimento del pagamento, anch’esso molto importante. Senza questo codice, il nostro fornitore di pagamenti Mollie Payments non potrà collegare il tuo ordine al pagamento e noi non sapremo per cosa hai pagato. Ti chiediamo quindi di copiare esattamente questo codice, trattini compresi, e di inserirlo come riferimento per il pagamento, o semplicemente inserirlo nella descrizione.
-
Non appena il tuo pagamento verrà elaborato riceverai una conferma via e-mail. Troverai anche una conferma del pagamento in fondo alla tua fattura.
-
Naturalmente. Puoi controllare se abbiamo ricevuto il pagamento tramite il nostro fornitore di pagamenti, Mollie Payments. Clicca sul seguente link: https://www.mollie.com/en/consumers. Inoltre, riceverai anche un’e-mail quando avremo ricevuto il pagamento del tuo ordine.
-
Se il termine per il pagamento tramite bonifico bancario è scaduto, l’ordine sarà automaticamente annullato. Devi quindi effettuare un nuovo ordine.
-
Ci dispiace che il tuo pagamento non sia andato a buon fine o sia stato rifiutato. Per completare il tuo ordine, ti consigliamo di riprovare, oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. Non riesci ancora a completare l’ordine? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Domande?
Chiamaci 028 295 7685
Inviaci una e-mail info@pannelliplastica.it