Sostituire il vetro della cornice con un pannello in plexiglass

Hai rotto il vetro della tua cornice preferita? Non è necessario acquistarne una nuova. Il vetro sintetico cristallino tagliato su misura è un ottimo sostituto del vetro tradizionale nelle cornici per foto. È anche possibile realizzare una cornice con doppio vetro.

Vetro per cornici tagliato su misura

Un’immagine vale più di mille parole! Che si tratti di sostituire il vetro di un portafoto rotto di 10 x 15 cm o di una cornice più grande di 50 x 50 cm, è facile con il plexiglass trasparente tagliato su misura. Tagliamo gratuitamente il vetro del tuo portafoto nella misura che ti serve, sarà sufficiente comunicare le dimensioni corrette al momento dell’ordine.

Perché usare il plexiglass come vetro per cornici?

Il plexiglass trasparente, o perspex, è trasparente come il vetro tradizionale. È anche 30 volte più resistente e due volte più leggero. Il vetro sintetico per cornici è facile da pulire con un detergente antistatico. Grazie a queste proprietà, il plexiglass trasparente è molto adatto a sostituire il vetro delle cornici portafoto rotte.

Sostituire il vetro della cornice

Quale spessore di plexiglass scegliere per il vetro rotto di un portafoto?

Quando si sostituisce il vetro del portafoto con il plexiglass trasparente, è possibile mantenere lo stesso spessore. Di solito, il vetro delle cornici per foto più piccole ha uno spessore di 2 mm3 mm. Non sei sicuro dello spessore necessario? Consulta il nostro strumento di calcolo dello spessore gratuito.

Ordinare il plexiglass per sostituire il vetro della cornice per foto

Nel nostro webshop troverai una gamma di plexiglass trasparente di tutte le dimensioni e spessori. Se non hai intenzione di lavorarlo, il plexiglass trasparente economico è adatto per le cornici. Tagliamo gratuitamente qualsiasi pannello su misura, da un minimo di 10 cm x 10 cm a un massimo di 230 cm x 100 cm. Ordina il vetro sintetico per le tue cornici direttamente dal nostro webshop e ci assicureremo che tu riceva il tuo ordine il prima possibile.